The Kindeman Remedy: annunciato il gestionale horror

The Kindeman Remedy

Lo studio Troglobytes Games (sviluppatori di HyperParasite e Blind Fate: Edo no Yami, ed editori di Ravenous Devils) e Age of Games hanno annunciato ufficialmente The Kindeman Remedy, un macabro gioco gestionale psicologico-horror che porta i giocatori in missione per scoprire l’anestesia perfetta. Il gioco uscirà questo autunno su PC, e può essere messo nella lista dei desideri su Steam. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere qui sotto, e una serie di screenshot, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

The Kindeman Remedy è un gioco gestionale psico-horror con una narrazione oscura e contorta che mette i giocatori nei panni del dottor Carl Kindeman, un medico caduto in disgrazia le cui pratiche immorali lo hanno bandito dalla sua società medica, e di Suor Anna, una suora promiscua con un gusto inassetabile per il sangue fresco e un’abilità speciale nel somministrare veleno in segreto.

Con l’obiettivo di ripristinare la sua reputazione perduta creando l’anestesia perfetta, Kindeman accetta un lavoro in una prigione rude e spoglia, dove può condurre i suoi discutibili esperimenti lontano dai riflettori. Preparatevi a vestire i panni di Kindeman e di Suor Anna, a gestire il laboratorio sempre più frenetico del dottore, a sperimentare diverse sostanze e veleni, ad affilare seghe e coltelli e, infine, a stabilire chi vive… e chi muore.

Saverio Caporusso, CEO di Troglobytes Games, ha dichiarato:

“The Kindeman Remedy è un gioco che esplora i limiti più estremi del corpo e della mente umana, in un inquietante ambientazione carceraria basata negli Stati Uniti degli anni ’50. Volevamo far conoscere ai giocatori dei personaggi credibili, che potessero fare a meno della loro moralità e comportarsi in modi atroci per il ‘bene superiore’, il tutto lasciando che i giocatori si godessero un’esperienza di gioco divertente e magari fargli venire qualche contorcimento allo stomaco di tanto in tanto”.

Fabio Belsanti, fondatore di Age of Games, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di collaborare con Troglobytes Games su questo progetto. Grazie alla loro esperienza e al nostro know-how, sapevamo che sarebbero stati il partner perfetto per dare vita alla nostra visione di The Kindeman Remedy. Una cosa è certa: The Kindeman Remedy non sarà per i deboli di cuore!”

Qui sotto potete vedere gli screenshot del gioco.