Citizen Sleeper sbarca su PS5 e PS4 e il DLC Purge è in arrivo

Citizen Sleeper

L’editore Fellow Traveller e lo sviluppatore Jump Over the Age hanno comunicato che Purge, il terzo e ultimo DLC di Citizen Sleeper, verrà pubblicato il 30 marzo per Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC (su Steam, Epic Store Games, GOG e Humble Store).

Le due società hanno anche annunciato che dal 31 marzo l’RPG narrativo sarà disponibile nella sua interezza per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di seguito vi è una panoramica del gioco.

Dagli sviluppatori di In Other Waters e con le straordinarie raffigurazioni dei personaggi di Guillaume Singelin, Citizen Sleeper è un gioco di ruolo narrativo ambientato su Erlin’s Eye, una stazione spaziale in rovina che ospita migliaia di sopravvissuti ai margini di una società capitalista interstellare.

Tu sei un dormiente, una consapevolezza umana digitalizzata in un corpo artificiale, di proprietà di una società che ti rivuole indietro. Costretto alla convivenza con i pittoreschi sconosciuti che abitano l’Eye, devi stringere amicizie, guadagnarti da vivere e barcamenarti tra le fazioni di questa strana metropoli, se vuoi sperare di sopravvivere fino al prossimo ciclo.