Overwatch 2: presto arriveranno novità sul PVE

Overwatch 2

Inizialmente, il focus principale di Overwatch 2 sarebbe dovuto essere il PVE. Poi tra una cosa e l’altra, questa modalità e scesa sempre più in secondo piano, con diversi problemi emersi nel suo sviluppo. Infatti, il secondo episodio dell’FPS con eroi è uscito ad ottobre solo con la modalità PVP classica, e non arrivano da tempo informazioni concrete in merito al PVE.

Ma secondo il produttore esecutivo Jared Neuss, in una recente live su Twitch, queste informazioni arriveranno “presto”.

“Quello che posso dire è che stiamo pianificando il momento in cui ne parleremo, che… l’ho già detto prima, sarà presto, e intendo dire che sarà molto presto”.

Quando è stato tirato in ballo il classico Blizzard Soon™ (ironia sull’utilizzo della parola presto in modo vago da parte di Blizzard), Neuss ha chiarito che non si tratta di “Blizzard Soon™, ma di un Jared soon. Che è una cosa diversa. Che è… prima”. Naturalmente, resta da vedere quanto prima sarà. Neuss aveva già confermato qualche giorno fa che il team avrebbe dato informazioni su “ciò che l’anno riserva” al titolo “presto”.

I contenuti PvE di Overwatch 2 sono stati presentati come missioni storia complete con skill tree e abilità uniche per gli eroi. A quanto si dice, ci sono anche tante missioni eroe con alto tasso di ri-giocabilità. Non ci resta dunque che aspettare novità in merito, che vi faremo ovviamente sapere.

Overwatch 2