Diablo IV: disponibile il pre-load dell’Accesso Anticipato per l’open beta

Diablo IV

La beta aperta di Diablo IV di Blizzard Entertainment inizierà la prossima settimana per tutti i giocatori del mondo. Tuttavia, coloro che hanno preordinato il gioco completo possono accedere alla beta in anticipo dal 17 al 19 marzo. Sono ora disponibili i preload per il primo fine settimana di beta, che pesano 45 GB e salgono a 80 GB con il pacchetto di texture ad alta risoluzione su PC.

I possessori di PlayStation e Xbox possono scaricarlo attraverso l’annuncio del gioco sui rispettivi store. L’open beta consente di accedere al Prologo e all’Atto 1, quest’ultimo ambientato nella regione di Fractured Peaks. È ricca di eventi mondiali, dungeon, missioni secondarie e alcune missioni principali con un boss mondiale in programma.

Tuttavia, l’open beta ad accesso anticipato offre solo tre classi: il Barbaro, il Rogue e lo Stregone. L’open beta della prossima settimana avrà tutte e cinque le classi, e il preload sarà disponibile dal 22 marzo.

Diablo IV verrà lanciato il 6 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I possessori della Ultimate Edition potranno accedere al gioco con quattro giorni di anticipo.

Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.