Batora Lost Haven: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Batora Lost Haven

Team17 e Stormind Games hanno annunciato che Batora Lost Haven verrà lanciato su Nintendo Switch il 6 aprile. Il gioco è stato pubblicato per la prima volta su console PlayStation e Xbox e su Steam a ottobre 2022 (qui la nostra recensione del gioco) e tra le sue feature principali combina un sistema di combattimento ibrido che unisce l’hack’n’slash al twin-stick shooting con intricati enigmi ambientali e una narrativa multi-branching.

Ambientato in una galassia abitata da numerose razze aliene, Batora Lost Haven segue Avril nella  sua avventura interplanetaria durante la quale dovrà imparare a gestire i poteri di Sole e Luna e a padroneggiare il potere fisico e mentale contro i nemici che incontrerà. Caratterizzato da una narrazione con molteplici finali, i giocatori prenderanno decisioni che cambieranno il corso della loro vita, portandoli a chiedersi quanto sono disposti a sacrificare in nome dell’amore.

Feature di Batora Lost Haven:

  • Rispondi alla chiamata del destino: unisciti ad Avril nel suo viaggio interplanetario, scoprendo antichi segreti, esercitando un potere inimmaginabile e prendendo decisioni che cambieranno il corso degli eventi
  • Combattimento multilivello: sfrutta i poteri duali di Sole e Luna e usa il potere della tua mente e del tuo corpo per combattere frenetiche battaglie contro nemici mortali e avversari di altri mondi.
  • Scegli la tua strada: le tue scelte porteranno a finali differenti, influenzando il destino dell’universo e dei suoi abitanti. Cosa sei disposto a sacrificare per salvare ciò che ami?
  • Metti alla prova la tua mente: affronta sfide complesse e puzzle dell’altro mondo, con enigmi immersi in un’atmosfera suggestiva.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!