Da oggi 16 marzo è disponibile la nona stagione di Sea of Thieves su Xbox Game Pass e su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10/11 e Steam.
La nuova stagione introduce i Forzieri della Fortuna, preziosi scrigni che possono essere trovati solo conquistando un Forte della Fortuna. I giocatori che riusciranno a trovare un forziere potranno consegnarlo per ottenere in cambio dei pezzi del nuovo set di navi Fates of Fortune. I giocatori hanno anche la possibilità di guadagnare pezzi di questo set dalle Ossa del Mietitore consegnando i Forzieri del Mietitore e le Taglie del Mietitore.
La gamma Fates of Fortune, Simbolo del cacciatore di tesori per eccellenza, continuerà ad espandersi nei prossimi aggiornamenti, con i Forzieri della Fortuna che si sposteranno in tutto il mondo per essere conquistati in modi diversi. Inoltre, la Stagione 9 introduce una serie di aggiornamenti che andranno a migliorare l’esperienza di navigazione. I dobloni possono ora essere spesi per nuovi viaggi esclusivi della Leggenda Pirata, inoltre, i capitani delle navi troveranno un Diario del Capitano ampliato che racconterà in modo dettagliato delle loro imprese più recenti.
Per ulteriori informazioni riguardo la nona stagione è possibile consultare il sito ufficiale del gioco. Qui sotto il tweet che mostra le novità arrivate con la stagione nove di Sea of Thieves.
Fresh fortunes await in Sea of Thieves Season Nine!
💰 Chest of Fortune
💀 Skull of Destiny
🗺️ New Voyages
⏱️ World Event Rebalancing
👻 Ghost Fleet Battles Return
⚙️ Quality of Life Improvements
💯 New Seasonal Rewards
🏴☠️ Emporium Refresh
☠ And more: https://t.co/HcZUDPxUGM pic.twitter.com/faBDstOJed— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) March 16, 2023