Wo Long Fallen Dynasty: disponibile la patch 1.04

wo long fallen dynasty

Koei Tecmo nella giornata di oggi ha reso disponibile la nuova patch 1.04 per Wo Long Fallen Dynasty che apporta diverse migliorie e correzioni di bug al titolo. Adesso le nostre munizioni verranno rifornite in automatico quando riposeremo ad una bandiera di battaglia, si potrà finalmente scegliere dove proseguire il nostro viaggio al termine di un campo di battaglia e diverse correzioni ai bug presenti nel gioco. Purtroppo le versioni PC non sono ancora state sistemate dal team di sviluppo che, ricordiamo, non sono molto ben ottimizzate rispetto alle versioni console.

Vi lasciamo alle note della patch 1.04.

Miglioramenti/Caratteristiche aggiuntive

• Aggiunta una funzione che rifornisce automaticamente frecce/proiettili e oggetti di consumo dal magazzino all’accesso a una bandiera di battaglia.
• Reso possibile ai giocatori di agganciare un altro bersaglio durante la sequenza di animazione per Fatal Strikes, deviazioni (in risposta al colpo critico di un nemico) e Divine Beasts Summons.
• Reso possibile ai giocatori di aprire la schermata di viaggio dalla schermata che appare dopo aver ripulito un campo di battaglia (eccetto per i campi di battaglia principali cancellati per la prima volta), e quindi selezionare il campo di battaglia successivo.
• Aggiunta l’opzione per tornare alla schermata del briefing prima di iniziare la modalità cooperativa e l’opzione per riprovare lo stesso campo di battaglia, alla schermata che appare dopo aver completato una sessione cooperativa.
• Modificato il Morale Rank del giocatore a 20 mentre si trovava alla base, il villaggio nascosto.
• Apportate le seguenti modifiche alla difficoltà del campo di battaglia secondario “I sudditi leali della tigre”:
− Miglioramenti all’IA
− Modifiche ai danni subiti dai Colpi Critici, i parametri per l’aumento/diminuzione dello Spirito, ecc.
− Adeguamento verso l’alto dei Punti Morale acquisiti dai giocatori

Principali correzioni di bug

• Risolte situazioni soggette a crash che si verificavano in determinati ambienti.
• Risolto un bug che consentiva ai giocatori di entrare in aree al di fuori del livello corrente da determinate posizioni in alcuni livelli.
• Risolto un bug che faceva rimanere bloccati i personaggi (nel terreno/oggetti circostanti) in determinate posizioni in alcuni livelli, rendendo impossibile ai giocatori di progredire.
• Risolto un bug che causava l’espulsione dei nemici in alcuni livelli dal livello, rendendo impossibile ai giocatori di progredire.
• Risolto un bug che impediva ai giocatori ospiti di Recruit di progredire entrando in una determinata casa nel campo di battaglia secondario “The Lost Sacred Artifact” fino a quando il giocatore host non apriva la porta.
• Risolto un bug che rendeva possibile scambiare oggetti con uno Shitieshou ogni volta che il giocatore riprendeva il gioco da una bandiera di battaglia nel campo di battaglia secondario “Fate of the Entertainer”.
• Risolto un bug che si verificava durante la battaglia contro Zhang Liang nel campo di battaglia principale “Village of Calamity” dove, se il giocatore entrava in Spirit Disruption subito dopo aver sconfitto la prima forma di Zhang Liang, rimarrebbe in Spirit Disruption all’inizio della battaglia contro la sua seconda forma.
• Risolto un bug che faceva durare più a lungo l’interruzione dello spirito di “Incarnazione del Qi demoniaco”.
• Risolto un bug che poteva rendere impossibile per il giocatore procedere se evocava la Bestia Divina Yinglong proprio mentre moriva.
• Risolto un problema per il quale l’entità degli effetti speciali sugli slot di incorporamento vuoti a volte cambiava durante il caricamento dei dati di salvataggio.
• Risolto un bug che impediva l’incorporamento su equipaggiamento bloccato.
• Risolto un bug che a volte forniva meno slot di incorporamento rispetto a quelli che avrebbero dovuto esserci sul campo di battaglia ricompense e accessori chiari nel livello di difficoltà “Sentiero del drago nascente”.
• Risolto un bug che consentiva agli utenti di vendere equipaggiamento registrato ai preferiti.
• Risolto un bug che causava l’accumulo degli effetti dell’effetto speciale Attenuazione dei requisiti bonus del set.
• Risolto un bug che impediva ai giocatori di saltare i filmati utilizzando determinati controlli.
• Risolto un bug che causava la duplicazione del numero di frecce/proiettili nell’inventario del giocatore in determinate condizioni.
• Risolto un bug che a volte rendeva impossibile al giocatore ottenere alcuni trofei/risultati.
Nota: dopo l’applicazione dell’aggiornamento, questi trofei/risultati possono essere ottenuti completando uno qualsiasi dei campi di battaglia principali o secondari.
• Risolto un bug che impediva ai giocatori di salvare i parametri per lo spessore del bordo del labbro superiore e lo spessore del bordo del labbro inferiore dopo aver selezionato Salva nella creazione del personaggio.
• Risolti altri bug minori.

Versioni Steam/Microsoft Store PC

Miglioramenti

• Migliorati i controlli della fotocamera quando si utilizza un mouse.
• Migliorati i controlli della rotella di scorrimento inclinabile.
• Migliorati i controlli dell’illuminazione quando si utilizza un mouse in modalità Fotografia.

Principali correzioni di bug

• Risolte situazioni soggette a crash che si verificavano in determinati ambienti.
• Risolto il problema dello sfarfallio che si verificava in determinati ambienti.
• Risolto il problema delle distorsioni di rendering in determinati ambienti.
• Risolto un problema per il quale il tempo necessario per fornire correttamente l’aiuto era diverso a seconda delle impostazioni del frame rate.
• Risolto un bug che a volte poteva impedire il salvataggio delle configurazioni chiave in determinate condizioni.
• Risolto un bug che causava il ripristino dei valori predefiniti delle configurazioni dei tasti quando veniva modificata la risoluzione dello schermo.
• Risolto il problema sulle schede audio AE-5 Plus e AE-7 che richiedevano l’abilitazione della modalità diretta per la riproduzione dell’audio.
• Risolto un bug in cui il giocatore a volte rimaneva trasparente (solo in apparenza) dopo che gli effetti di “Forma invisibile” svanivano.
• Risolto un bug che causava la visualizzazione di testo non necessario in alcune interfacce utente nell’impostazione 120FPS.