La versione 3.5 di Genshin Impact, intitolata “Respiro del Florvento”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento celebrerà il Festival del Florvento e include una nuova Archon Quest sull’Abyss Order. Di recente sono stati annunciati Baizhu e Kaveh come nuovi personaggi per la versione 3.6. Tra i nuovi personaggi troviamo il cinque stelle con Pyro Vision Dehya e il quattro stelle con Cryo Vision Mika.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo character demo, intitolato Mika: Piuma guida, per il personaggio con Cryo Vision a quattro stelle. Il video mette in evidenza il sogno di Mika di diventare topografo ed esplorare tutta Teyvat per disegnare le varie mappe di ogni luogo. Il ragazzino ha scoperto, in seguito, che i Cavalieri di Favonius cercavano qualcuno adatto a questo ruolo, proponendosi immediatamente e facendo carriera fino a diventare topografo di prima linea. Il trailer mostra anche le abilità in combattimento di Mika. Di seguito una panoramica tramite HoneyWorld:
- Attacco normale: sferra fino a 5 colpi di lancia e balestra consecutivi.
- Attacco caricato: consuma una determinata quantità di vigore per attaccare balzando in avanti, infliggendo danno agli avversari lungo la traiettoria.
- Turbine Gelastrale: Mika usa la sua balestra per attaccare, garantendo a tutti i personaggi vicini nel tuo gruppo lo stato di Ventanimo, che ne aumenta la velocità di attacco quando sono in campo.
- Canzone Piumaceleste: ottiene l’abilità d’incoraggiare i suoi compagni di squadra grazie alle preghiere recitate dell’ordine cavalleresco, rigenerando i PS di tutti i membri del gruppo vicini. La guarigione varia in base ai PS max di Mika e conferisce ai personaggi lo stato di Piumaquila.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.