High On Life: novità in arrivo per il titolo

High on Life

Squanch Games ha confermato che sono in arrivo nuovi contenuti per High On Life. L’account Twitter ufficiale del gioco ha condiviso un breve e misterioso teaser per il nuovo contenuto, che sembra essere soprannominato “High On Knife”.

“Nuovi contenuti di High On Life in caricamento… Prossimamente”, si legge nel tweet ufficiale, accompagnato da un breve video che mostra il logo di “High On Knife” insanguinato. Non sono stati condivisi dettagli specifici, come la data di uscita o i contenuti che potrebbero essere inclusi nel nuovo contenuto, ma a giudicare dal logo piuttosto macabro e dal gioco di parole, potrebbe trattarsi di un DLC a tema horror.

L’arrivo di nuovi contenuti entusiasmerà di certo i fan, ma molti sono anche curiosi di sapere se la voce di Kenny verrà reinterpretata o meno, se dovesse tornare in un nuovo aggiornamento o in un DLC. Il possibile cambio di voce arriva dopo l’abbandono di Justin Roiland, che si è dimesso dalla sua posizione all’interno della società da lui creata in seguito a una battaglia legale in corso.

Roiland, noto soprattutto come co-creatore della serie televisiva animata Rick and Morty, era anche la voce di Kenny la pistola in High On Life. Se il personaggio dovesse riapparire nel contenuto recentemente annunciato, si presume che la sua voce dovrà essere reincisa, a meno che Roiland non abbia registrato nuove battute prima di lasciare lo studio all’inizio di quest’anno.

Nonostante le polemiche su Roiland, High On Life è stato un successo su Xbox Game Pass quando è stato rilasciato alla fine dello scorso anno. Il gioco d’azione comico è stato lanciato sul servizio in abbonamento il primo giorno ed è diventato rapidamente il più grande gioco per giocatore singolo nella storia di Xbox Game Pass. È stato anche il più grande lancio su Xbox Game Pass per tutto il 2022.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.