Mighty Doom: ecco il terzo episodio del devs diary

Mighty Doom

Per Mighty DOOM, lo sparatutto dall’alto a tocco singolo adorabilmente violento ideato da Alpha Dog Studios con protagonista il nuovissimo Mini Slayer, è stato pubbliccato il terzo episodio del devs diary. Il gioco è in uscita il 21 marzo 2023 e a pre-registrazione è già disponibile. Mighty DOOM è un gioco free-to-play in cui i giocatori dovranno farsi strada correndo e sparando tra orde di demoni adorabilmente violenti, livelli iconici e boss impegnativi. Inoltre,  dal 21 marzo al 20 aprile 2023 sarà disponibile il pacchetto Mini Slayer con equipaggiamento gratis e skin armi esclusive. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica del gioco:

  • Mini Slayer: giocate nei panni del Mini Slayer, un nuovo personaggio in miniatura ma potentissimo basato sul leggendario DOOM Slayer. Quando un’ondata di energia sconosciuta investe una fabbrica di giocattoli Gibbo, il Mini Slayer prende vita e viene trasportato in una dimensione alternativa.
  • Azione arcade: scatenate tutta la potenza del Mini Slayer e massacrate migliaia di demoni in questo sparatutto dall’alto adorabilmente violento e adrenalinico. Imbracciate armi leggendarie, equipaggiamento potenziato e potenti abilità per sterminare con uccisioni epiche ondate su ondate di forze demoniache.
  • Universo animato di DOOM: scoprite l’originale “universo animato di DOOM”, una realtà alternativa dell’universo di DOOM ispirata ai giocattoli da collezione di DOOM Eternal. Adorabili dettagli sanguinolenti e tanta violenza animata vi aspettano nella vostra guerra infinita contro l’Inferno e i suoi demoni.
  • Slayers Club:  i membri riceveranno una skin Mini Slayer esclusiva a tema Slayers Club in Mighty DOOM all’uscita del gioco. Per riceverla, vi basta accedere al gioco e collegarlo al tuo account Bethesda.net/Slayers Club.

Mighty DOOM sarà disponibile dal 21 marzo su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.