LEGO 2K Drive sarà il nuovo gioco di corse alla Mario Kart di 2K e Lego, rumor

LEGO 2K Drive

Un nuovo report ha svelato la possibile esistenza di un gioco di corse Lego intitolato LEGO 2K Drive, al momento in sviluppo in collaborazione con 2K. Non solo, il publisher si è assicurato i diritti per sviluppare e pubblicare altri titoli sportivi Lego. La serie di giochi sportivi Lego di 2K prenderà il via con un gioco di calcio sviluppato da Sumo Digital, secondo quanto riportato da VGC.

L’annuncio arriva a ridosso della scadenza del contratto tra Lego e Warner Bros. I titoli sportivi LEGO di 2K prenderanno il via con un gioco di calcio che sarà sviluppato da Sumo Digital, seguito da un gioco di corse open-world attualmente in fase di sviluppo presso Visual Concepts. Sebbene non sia stato ancora annunciato alcun gioco o partnership, il gioco di calcio verrà pubblicato entro la fine dell’anno per coincidere con la Coppa del Mondo FIFA, con il gioco di corse in uscita nel 2023. C’è anche un terzo gioco in preparazione e si vocifera sia basato su un importante franchise sportivo. Una persona a conoscenza dei piani di 2K ha suggerito che i giochi sportivi Lego potrebbero includere personaggi cross-over proveniente da licenze famose come Marvel, Harry Potter e DC. Nel frattempo né 2K né Sumo Digital hanno risposto alle richieste di delucidazioni a riguardo, mentre un portavoce di Lego ha dichiarato a VGC che:

Non commentiamo speculazioni su futuri prodotti o partnership“.

Nonostante nessuno voglia commentare questi rumor è emerso, grazie a Insider Gaming, che diverse persone hanno confermato che il gioco è effettivamente intitolato “LEGO 2K Drive” ed è in fase di Closed Beta. In basso potete trovare le prime immagini del titolo, che mostrano le diverse modalità disponibili, l’interfaccia utente e diversi screenshot in-game. Vi terremo ovviamente aggiornati su eventuali novità.

https://imgur.com/a/30XNP3T#QxPtQqx