Kingdom Hearts: Tetsuya Nomura parla del futuro della serie

Kingdom Hearts 4 Kingdom Hearts IV

Durante il concerto di Kingdom Hearts Second Breath tenutosi di recente, il creatore della serie Tetsuya Nomura è salito sul palco per parlare di un evento che ha avuto luogo dopo l’annuncio ufficiale di Kingdom Hearts 4 lo scorso anno.

Sebbene né Nomura né il compositore Yoko Shimomura abbiano rivelato alcun dettaglio sull’evento in sé, Nomura ha dichiarato che l’evento ha determinato la direzione futura della serie.

La conversazione è stata tradotta dall’utente di Twitter Audrey, che ha anche affermato che i resoconti originali della conversazione indicano che l’evento era “pazzesco”, ma che poi è stato risolto. La conversazione sull’argomento si è conclusa essenzialmente con Nomura che ha detto a Shimomura che ne avrebbero parlato nel backstage.

L’evento in sé non è stato descritto come una cosa buona o cattiva da Nomura, ma le sue parole indicano che avrà un effetto importante sul franchise di Kingdom Hearts in futuro. I fan di Kingdom Hearts stanno discutendo sulla possibilità che l’evento abbia qualcosa a che fare con la partecipazione di Disney al franchise di Kingdom Hearts, ma i dettagli sono scarsi e le discussioni sono in gran parte solo dei fan che cercano di indovinare cosa potrebbe essere questo evento.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.