Un potenziale aggiornamento dell’anno 2 per Battlefield 2042 è stato individuato sul negozio digitale Origin di EA. L’utente di Reddit daniluk400 è riuscito a utilizzare le API di Origin per verificare l’esistenza dell’aggiornamento.
L’aggiornamento presenta attualmente il testo segnaposto “BATTLEFIELD 2042 – YEAR 2 UPGRADE – PC – WW“. Il prezzo dell’aggiornamento è apparentemente di 2 euro, ma il prezzo potrebbe anche essere un placeholder per il momento. L’ultimo aggiornamento dell’annuncio risale al 17 marzo, il che significa che probabilmente non si tratta di un vecchio articolo lasciato sui server di Origin e poi dimenticato.
L’editore EA e lo sviluppatore DICE non hanno ancora fatto alcun annuncio sui contenuti futuri di Battlefield 2042. Il gioco ha recentemente dato il via alla sua quarta stagione, denominata Eleventh Hour, che ha introdotto una serie di nuovi contenuti.
Battlefield 2042 ha dato il via alla Stagione 4 alla fine di febbraio, e da allora DICE non ha rilasciato alcun commento sui potenziali contenuti futuri del gioco. L’esistenza dell’aggiornamento dell’Anno 2 di Battlefield 2042 potrebbe indicare che lo sparatutto multigiocatore ha in cantiere un altro anno di contenuti.