Star Wars Jedi Survivor: nuovo story trailer

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo story trailer per Star Wars Jedi Survivor, nuovo capitolo della serie che vede protagonista Cal Kestis (interpretato da Cameron Monaghan). Potete vedere il filmato in fono alla notizia. Inoltre sono stati fatti uscire anche dei nuovi screenshot, tratti proprio dal filmato, che potete vedere qui sotto.

Questa una breve descrizione, proprio della storia:

“I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dall’Impero. Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, un Cal Kestis più maturo deve guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all’ombra dell’Impero. Amici familiari e nuovi alleati – Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) – sono al fianco di Cal contro l’Impero e i nemici più spietati della galassia. La ricerca di Cal lo porterà su nuovi pianeti e frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la patria dei Bedlam Raiders.”

Star Wars Jedi Survivor sarà disponibile dal 28 aprile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che recentemente il director Stig Asmussen aveva affermato di pensare ad una terza IP per completare la trilogia.