È iniziato oggi il nuovo evento PachiMarchi su Overwatch 2 che offre ai giocatori una nuova skin esclusiva per Roadhog a tema Pachimari. Anche se non sarà all’altezza dell’evento crossover con One-Punch, ci sarà una nuova modalità e diverse sfide da affrontare.
L’evento organizzato da Blizzard sarà online fino al 4 aprile ed sarà possibile affrontare la nuova modalità di gioco “Catch-A-Mari“, deathmatch in cui i giocatori dovranno raccogliere i Pachi-mari dei giocatori sconfitti e saranno presenti nuove sfide. Il completamento di queste ultime garantisce una skin epica, una namecard, un ciondolo per armi e icone del profilo. La skin è la stessa di Overwatch 1 ma di certo giocare l’evento ne varrà la pena per tutti gli altri collezionabili. Nel frattempo la Stagione 3 di Overwatch 2 sta per concludersi ed il produttore esecutivo Jared Neuss recentemente ha affermato che ci saranno nuove importanti novità durante questo 2023, ha anche confermato che presto saranno svelati i piani della modalità PVE tanto attesa dai fan. Inizialmente il focus principale del titolo sarebbe dovuto essere il PVE, ma tra un problema e l’altro emersi durante lo sviluppo questa modalità è scesa sempre più in secondo piano.
Vi ricordiamo che Overwatch 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.
Think you’re a bigger Pachimari fan than Roadhog? 🐽
Prove it during this year’s #PachiMarchi event, featuring a new limited-time game mode, festive challenges, and unlockable rewards!
The festivities begin Mar 21 🎉 pic.twitter.com/YysLvAvKTX
— Overwatch (@PlayOverwatch) March 20, 2023