Genshin Impact: approfondimento delle abilità di Mika

Genshin Impact

La versione 3.5 di Genshin Impact, intitolata “Respiro del Florvento”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento celebrerà il Festival del Florvento e include una nuova Archon Quest sull’Abyss Order. Di recente sono stati annunciati Baizhu e Kaveh come nuovi personaggi per la versione 3.6. Tra i nuovi personaggi troviamo il cinque stelle con Pyro Vision Dehya e il quattro stelle con Cryo Vision Mika.

Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato Mika: Stella argentata, sul nuovo personaggio a quattro stelle Cryo. Il trailer approfondisce le abilità e le capacità di combattimento del personaggio e ricorda come il suo contributo nel party non si riduce solo a difendere e prendersi cura degli altri membri ma anche a contribuire in modo significativo con l’abilità Demarcation. Quando Mika è nel party sarà possibile vedere sulla mappa la posizione degli oggetti tipici di Mondstadt, facilitando la raccolta di risorse. Di seguito una panoramica delle abilità di Mika tramite HoneyWorld:

  • Attacco normale: sferra fino a 5 colpi di lancia e balestra consecutivi.
  • Attacco caricato: consuma una determinata quantità di vigore per attaccare balzando in avanti, infliggendo danno agli avversari lungo la traiettoria.
  • Turbine Gelastrale: Mika usa la sua balestra per attaccare, garantendo a tutti i personaggi vicini nel tuo gruppo lo stato di Ventanimo, che ne aumenta la velocità di attacco quando sono in campo.
  • Canzone Piumaceleste: ottiene l’abilità d’incoraggiare i suoi compagni di squadra grazie alle preghiere recitate dell’ordine cavalleresco, rigenerando i PS di tutti i membri del gruppo vicini. La guarigione varia in base ai PS max di Mika e conferisce ai personaggi lo stato di Piumaquila.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.