Bandai Namco Europe ha annunciato che Ni no Kuni II Il Destino di un Regno Prince’s Edition è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X/S e Windows PC.
Cinque anni dopo la sua prima uscita Ni no Kuni entra nel mondo Microsoft. Il titolo è stato sviluppato da LEVEL-5 ed è il risultato della collaborazione tra due leggende dello Studio Ghibli: Yoshiyuki Momose, che ha lavorato al design del personaggio, e il compositore musicale di fama mondiale Joe Hisaishi.
Di seguito una descrizione del titolo e dei contenuti della Prince’s Edition:
Accompagna il giovane re Evan nel suo epico viaggio per fondare un nuovo regno e, insieme ad alcuni nuovi amici, aiutalo a unire il suo mondo e salvare il suo popolo da un terribile male incombente. Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un’impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano.
Immergiti completamente nel mondo di Ni no Kuni con la “Prince’s Edition” che include:
-Ni no Kuni II: Il destino di un regno (gioco completo)
-Due espansioni di gioco che aggiungono svariate ore di contenuti (The Tale of a Timeless Tome e The Lair of the Lost Lord)
-Il pacchetto di equipaggiamento principesco
In basso trovate il trailer di lancio di Ni no Kuni II Il Destino di un Regno Prince’s Edition su Xbox. Qui trovate la nostra recensione se non siete familiari con il gioco.