Molly Medusa Queen of Spit: pubblicato un nuovo gameplay

Molly Medusa Queen of Spit

Per L’imminente gioco indie Molly Medusa Queen of Spit, dello sviluppatore svedese Niklas Hallinha, è stato pubblicato un esteso trailer di gameplay, con ancora più spezzoni di diverse parti del gioco. Il gioco è ricco di personaggi fatti a mano, che sono tutti pronti a pietrificarsi sotto la maledizione di Medusa. Il titolo verrà lanciato su Nintendo Switch il 20 Aprile 2023.  Di seguito una panoramica del gioco:

Molly è l’apprendista di uno scultore condannata a vivere nei panni di una Medusa dai capelli di serpente – e così, ogni cosa vivente che si avvicina all’istante si trasforma in una statua di pietra. La ricerca di Molly la porta attraverso una serie di templi mistici, mentre lotta con la solitudine e l’alienazione. All’interno di questi templi la gravità è “locale”. Il “down” di Molly è calcolato dalla superficie su cui si trova attualmente, il che significa che può facilmente camminare sui muri, o a testa in giù nel soffitto. Ciò consente al design del livello di ruotare su se stesso. I nemici pietrificati accompagnano i puzzle gravitazionali e l’architettura non euclidea, in una caccia al tesoro alla “ M.C. Escher”.

Solitudine e dune sabbiose: salpate, cercatori di vendetta. Viaggiate attraverso la tana labirintica del minotauro; giù per la succulenta melagrana rosso sangue, non morta, dei fiumi degli Inferi. Attraverso le sale infestate dai gufi di Minerva, e oltre un opulento palazzo di lunghe dita e oro illecito. Su è giù e giù è su. La realtà è molto indietro, in questo viaggio della mente. Distruggete voi stessi e trascendete.

Molly Medusa Queen of Spit sarà disponibile dal 20 aprile su Nintendo Switch.