L’editore Serenity Forge e lo sviluppatore LimboLane hanno annunciato che Smile For Me, un gioco d’avventura punta e clicca in prima persona, verrà pubblicato in formato digitale il 24 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
LimboLane Games ha dichiarato in un comunicato stampa “Siamo entusiasti che il pubblico della console possa sperimentare la strana (gommosa?) Storia di Habitat”. ” Smile For Me è un gioco d’avventura unico e bizzarro e un’ottima ragione per baciare la tua console di gioco direttamente sullo schermo”. Poi ha aggiunto: “Dovremmo chiarire. Questa non è una meccanica di gioco. Solo una cosa carina da fare”.
Le edizioni retail, precedentemente annunciate, usciranno su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch quest’estate. Eccovi una panoramica del titolo:
Un pagliaccio dal cuore spezzato, anime ribelli e succose labbra meccaniche. Mentre “The Big Event” si avvicina, aiuta i residenti in difficoltà dell’Habitat e smaschera il misterioso Doctor Habit… prima che sia troppo tardi.
Smile For Me è un gioco di avventura punta e clicca non convenzionale che ti mette al centro di un mondo astratto! Annuisci e scuoti la testa per chattare con nuovi amici e risolvi i loro misteri per tirarli su di morale. Le persone sono bizzarre, gli enigmi sono stravaganti e il mondo nasconde un sinistro segreto.
Caratteristiche principali
- Esplora un mondo meraviglioso che custodisce un oscuro segreto.
- Risolvi un boccone di enigmi complicati.
- Chatta con 23 personaggi particolari.
- Usa oggetti bizzarri e soluzioni creative per rivelare retroscena segreti.
- Lingue: testo di gioco in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e giapponese.