GamesVillage e Twitch: bentornata cucina, benvenuti manga e anime!

Twitch GamesVillage

Questo finale di marzo, per gli appassionati e i follower del canale Twitch di GameSvillage, si preannuncia veramente spettacolare! Insieme al grande lavoro che tutto il team sta svolgendo dietro al canale, lo staff si sta adoperando per ampliare sempre di più l’offerta contenutistica e questa settimana ne è un piccolo ma gustoso assaggio. E abbiamo due grosse novità da proporvi!

gamesvillage

A partire da oggi infatti, a grande richiesta torna la rubrica GameSVillage Kitchen, che per l’occasione si aggiornerà con il nome “GameSVillage Kitchen – In cucina con Sal”. In questo appuntamento ripartiremo esattamente da dove ci eravamo lasciati: le pizze videoludiche. Durante la nostra diretta, che vi ricordiamo essere fissata per oggi, mercoledì 22 marzo alle 18:00, prepareremo ben 2 pizze esclusive, pensate ad hoc dal nostro “chef” per l’occasione. Le due pizze saranno a tema The Last of US e Diablo IV, 2 delle produzioni più in voga in questo periodo. Le sorprese non sono però finite!

Da domani, prenderà il via sempre sul nostro canale Twitch anche un nuovissimo format: “Manga e Anime Corner”. Come da titolo, questa rubrica sarà focalizzata sul mondo degli anime e manga giapponesi, con tanti approfondimenti, mini-recensioni e consigli a tema, per rimanere sempre aggiornati su uno dei medium più cari della nostra (e non solo) generazione. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 23 marzo, alle 14:00. Non mancate!

Come sempre, se non lo avete fatto vi invitiamo a diventare nostri follower cliccando sul cuoricino viola, passaggio necessario per poter scrivere nella nostra chat. Inoltre, per essere sempre aggiornati sulla nostra programmazione e su quando il nostro canale è in diretta, vi invitiamo a cliccare anche sulla campanella delle notifiche. Infine, per supportare il nostro canale ed entrare nei nostri cuori, potete donare gratuitamente a GamesVillage il vostro abbonamento Twitch Prime, oppure, abbonarvi al canale pagando la modica cifra di 3.99 euro richiesta da Twitch.

Twitch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!