Resident Evil 4 giocato in livestreaming a mezzogiorno sul nostro canale Twitch

Resident Evil 4

Oggi sarà un giornata molto importante sul nostro canale Twitch. Alle ore 12:00 infatti scadrà l’embargo relativo allo streaming di Resident Evil 4 (qui la nostra recensione del titolo), remake dell’omonimo capitolo della serie targata Capcom. E noi di GamesVillage lo giocheremo in anteprima allo scoccare dei mezzogiorno, offrendovi un antipasto di ciò a cui sarà possibile accedere domani 24 marzo 2023, day-one del gioco.

Per l’occasione, il nostro coordinatore editoriale del sito Domenico De Rosa infatti avvierà tramite PlayStation 5 una nuova partita di Resident Evil 4, giocando in diretta le primissime fasi del gioco (cioè praticamente dall’inizio), facendo rivivere a Leon Kennedy il suo vecchio orrore in salsa remake. Chiaramente, lo streaming includerà degli spoiler sulle fasi iniziali del gioco, ma trattandosi di un rifacimento del capitolo originale, le immagini proposte dovrebbero essere già di dominio pubblico. Ci farete compagnia in questa nuova avventura?

Come sempre, se non lo avete fatto vi invitiamo a diventare nostri follower cliccando sul cuoricino viola, passaggio necessario per poter scrivere nella nostra chat. Inoltre, per essere sempre aggiornati sulla nostra programmazione e su quando il nostro canale è in diretta, vi invitiamo a cliccare anche sulla campanella delle notifiche. Infine, per supportare il nostro canale ed entrare nei nostri cuori, potete donare gratuitamente a GamesVillage il vostro abbonamento Twitch Prime, oppure, abbonarvi al canale pagando la modica cifra di 3.99 euro richiesta da Twitch.

Resident Evil 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!