In World of Warcraft Dragonflight è disponibile da oggi “Ritorno all’Isola Proibita” insieme alla patch 10.0.7, dopo il recente testing. Dopo la sconfitta di Raszageth, i giocatori avranno l’opportunità di cercare e trovare risposte sugli Evocatori Dracthyr e la loro storia nell’Isola Proibita. Questa esperienza è per personaggi di livello massimo introducendo nuovi boss, obiettivi, tempeste aggiuntive, nuovo bottino e tanto altro.
Il viaggio nella nuova zona inizierà sull’Isola di Morqut dove il giocatore troverà una varietà di mercanti e committenti pronti a far muovere i primi passi sull’Isola Proibita. Nelle cripte di Zskera sarà possibile cercare dei tesori dove i giocatori potranno entrare in una serie di sale del tesoro casuali in cerca degli enigmi, mostri e misteri al loro interno. Ogni cripta è unica per il tuo personaggio e bisognerà completarla entro il successivo reset settimanale. Per entrare nelle cripte bisognerà avere delle chiavi che si troveranno in tutta la nuova area di gioco e le prime 6 chiavi saranno fornite dai ricognitori Jeb e Tacha. La classe del Monaco si è estesa a nuove razze che adesso comprende i Draenei Forgialuce, i Worgen e i Goblin.
All’appello delle fazioni se ne è aggiunta una nuova, i Mezzorsi Mantogelido. Sarà possibile imparare a capire, ed eventualmente a parlare, la lingua dei Mezzorsi Mantogelido che risiedono nella Vastità Azzurra, aiutando Sonova Pestaneve a decifrare il loro particolare dialetto e a guadagnare la loro fiducia. Due nuovi set Armatura Retaggio sono disponibili, uno per gli Orchi ed uno per gli Umani. Per ottenerle sarà necessario completare delle nuove missioni disponibili per i personaggi dal livello 50 in su che hanno raggiunto il livello di fama Osannato da Orgrimmar o Roccavento. Infine è stato effettuato un bilanciamento delle classi dove arriverà una significativa riprogettazione dell’albero dei talenti dei Paladini Castigo, ma anche il resto delle classi riceverà una serie di modifiche e di bilanciamenti. Per maggiori informazioni sulle modifiche alle classi clicca qui.
World of Warcraft Dragonflight è disponibile su PC tramite Blizzard Launcher.