EA SPORTS ha rafforzato il suo impegno nei confronti del calcio femminile con l’aggiunta della National Women’s Soccer League (NWSL) americana, e la UEFA
Women’s Champions League (UWCL), disponibili in FIFA 23.
Per quanto riguarda la NWSL, ci sono le 12 squadre della lega americana e tutte le giocatrici disponibili nelle modalità Calcio d’inizio, Torneo, Stagione testa a testa / Stagione Co-op e Amichevoli online.
Saranno inoltre disponibili nel gioco quattro stadi NWSL, oltre a kit originali, stelle, trofei e celebrazioni. All’inizio di questo mese, EA SPORTS aveva annunciato la partnership con la NWSL e la NWSLPA, proseguendo il suo impegno costante per elevare e rappresentare autenticamente il calcio femminile.
La stagione 2023 della NWSL prenderà il via sabato 25 marzo, con il weekend di apertura dell’undicesima edizione del campionato che vedrà in azione tutte le 12 squadre.
Per quanto riguarda la UEFA Women’s Champions League, ci sono Juventus F.C. Women, Real Madrid Femenino, Chelsea F.C. Women, Manchester City W.F.C., Olympique Lyonnais Féminin, Paris Saint-Germain Féminine, Arsenal W.F.C., VfL Wolfsburg e Eintracht Frankfurt disponibili nel gioco.
I giocatori potranno entrare nel gioco e giocare la UWCL attraverso la modalità Calcio d’inizio, la modalità Torneo e la stagione Testa a testa / Stagione co-op. Nel gioco, si può sperimentare un’autentica rappresentazione della UWCL con il trofeo UWCL, l’inno UWCL, le sovrimpressioni delle trasmissioni e i tabelloni pubblicitari.
Lo scorso autunno, EA SPORTS ha annunciato una partnership pluriennale con la UWCL, che consente a entrambe le parti di offrire un’esperienza più incisiva agli appassionati di calcio femminile di tutto il mondo.
Qui sotto la coppa della Women’s Champions League in FIFA 23.