Dying Light 2 Stay Human: l’aggiornamento di aprile aggiunge il trasmog, miglioramenti al combattimento

Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 Stay Human riceverà un importante aggiornamento il 20 aprile che migliorerà il sistema di combattimento ed aggiungerà l’opzione di trasmogrificazione dell’equipaggiamento. Il franchise director di Techland Tymon Smektala ha condiviso questa notizia durante la presentazione di stanotte al Future Games Show Spring Showcase.

Il combattimento parkour è uno dei punti di forza del titolo, quindi è rassicurante sentire Smektala affermare che questo prossimo aggiornamento includerà miglioramenti significativi al sistema di combattimento in modo da renderlo più brutale e gratificante. Ha anche confermato che non bisognerà più scegliere tra uno stile accattivante e le statistiche poiché, grazie al nuovo sistema di trasmogrificazione, ci consentirà di trasformare l’equipaggiamento in modo da renderlo più consono al nostro stile e look. Ma le novità non finiscono qui, poiché è stata mostrata un’anteprima del secondo DLC che aggiunge nuovi dettagli sulla trama e nuove missioni da affrontare in arrivo entro la fine dell’anno con due concept art. La prima ci ha mostrato una città autunnale con il campanile di una chiesa sullo sfondo, mentre la seconda accenna a una nuova sede del Morlech Asylum. Tra le tante novità è in arrivo a giugno un altro aggiornamento, che aggiunge una nuova e migliorata esperienza notturna, con pattuglie volanti che cercheranno di scovarci, una feature molto richiesta dai fan del titolo e ci saranno anche dei miglioramenti al parkour in generale in modo da renderlo più fluido e rapido. Gli sviluppatori si stanno impegnando molto nel supportare il titolo ed ascoltare anche le esigenze dei fan.

Nel frattempo vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Dying Light 2 Stay Human verrà lanciato il 20 aprile su tutte le piattaforme, tra cui PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC. È in fase di sviluppo anche una versione cloud per Nintendo Switch, anche se non siamo ancora a conoscenza di una data di lancio prevista dal team di sviluppo.