JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R: Keicho Nijimura disponibile da oggi

JoJos Bizarre Adventure All-Star Battle R

JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R dà il benvenuto al nuovo personaggio DLC Keicho Nijimura ed il suo esercito in miniatura, con una potenza di fuoco distruttiva e non lasceranno altre opzioni ai propri avversari se non arrendersi. Il nuovo DLC è disponibile da oggi per console e PC.

Non dovrete farvi ingannare dalle dimensioni dell’esercito di Keicho Nijimura e bisognerà prestare molta attenzione ai mini carrarmati, elicotteri e soldati, che sono in grado di far piovere proiettili sugli obbiettivi circostanti. Nijimura è il terzo personaggio aggiuntivo introdotto come contenuto a pagamento ed è disponibile da oggi per l’acquisto individuale o come parte del Season Pass del gioco. Per concluder il season pass di questa stagione manca ancora un personaggio che sarà svelato a breve. Il gioco, pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da CyberConnect2, è fedele allo stile accattivante del creatore Hirohiko Araki con le espressioni dei personaggi riprodotte fedelmente, speciali cut-scene dedicate alle Stand e battaglie intense e ricche di dettagli incredibili. Gli attori del doppiaggio originale giapponese completano l’immersione e assicurano le classiche battute e gli indimenticabili dialoghi. JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R riunisce un roster di 50 personaggi da ogni arco della serie animata di JoJo e ha anche una versione rivista a trecentosessanta gradi del combat system e un nuovo sistema Assist. Nel gioco i fan possono godersi celebri battaglie da ogni arco e vedere eroi di diversi universi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro e prima protagonista femmina della serie, e molti altri.

JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R è disponibile per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch ed anche sul Game Pass.