Dopo che Gunfire Games ha pubblicato un video che mostrava la boss fight contro Mother Mind, oggi ha reso disponibile un nuovo gameplay di Remnant II dalla durata di ben 9 minuti. Il gameplay è stato catturato da una versione pre-alpha del soulslike action shooter RPG e ci mostra una nuova area di gioco, Yaesha.
Il video ci mostra una nuova area di gioco conosciuta come Yaesha, un luogo caratterizzato da paludi e foreste molto inquietanti, che comprende anche diverse micro-aree all’interno di questa foresta. Vengono anche mostrate molte scene di combattimento e gunplay e con le tre classi o archetipi, come vengono chiamate in Remnant II, sotto i riflettori. I tre archetipi mostrati sono la classe Handler, che è una classe di supporto ed è accompagnata da con un fido cane. Il Gunslinger, la nuova classe, si basa su DPS e attacchi veloci equipaggiata un revolver, fucile a pompa ed ascia diversi nemici. Infine arriviamo al Challenger, che è una classe che si basa soprattutto sulla difesa e sul tank ed è dotata di alcune armi molto pesanti. In basso trovate il video gameplay in modo da avere ulteriori informazioni sul titolo.
Remnant II è il sequel diretto di Remnant From the Ashes e verrà pubblicato quest’estate per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.