Diablo IV: partita l’open beta

Diablo IV

Dopo la beta in accesso anticipato  della scorsa settimana (qui il nostro provato), da circa un’ora da quando stiamo scrivendo, è disponibile l’open beta per tutti di Diablo IV, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Sarà disponibile fino al 26 marzo. Per l’occasione Blizzard ha pubblicato anche un breve trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Recentemente, sempre Blizzard ha detto che si aspetta code senza precedenti per la beta, facendo sapere che per quanto possa essere frustrante, c’è bisogno di stressare i server per testare adeguatamente i servizi.

“Mentre ci prepariamo ad aprire i cancelli di Sanctuary, vorremmo ricordare ai nostri giocatori che l’Open Beta di Diablo IV è un test per garantire un lancio senza problemi”

“Ci aspettiamo di conseguenza un traffico e tempi di coda senza precedenti. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione”.

La società ha scritto in un post sul forum: “Quando questo venerdì riapriremo i cancelli a tutti, ci aspettiamo un sacco di gente. Ci saranno lunghe code, in particolare venerdì al momento del lancio e durante le finestre regionali di punta.

“Lo scorso fine settimana ci ha aiutato a prevedere la capacità che ci aspettiamo per questo fine settimana, che utilizzeremo per stressare intenzionalmente i nostri sistemi in vista del lancio.

“In sintesi, anche se sappiamo che può essere frustrante, abbiamo bisogno di code per testare adeguatamente i nostri servizi e stiamo progettando per assicurarci di averle in parte”.

Qui sotto potete vedere il tweet di Blizzard sull’inizio della open Beta di Diablo IV.