Dead Cells Return to Castlevania riceverà una versione fisica per PlayStation 5

Dead Cells

Dead Cells è stato ampiamente acclamato come uno dei migliori giochi del suo genere anche quando è stato lanciato per la prima volta nel 2018, e negli anni da allora, il titolo roguelike d’azione di Motion Twin è migliorato sempre di più. Ciò è dovuto in gran parte al suo incredibile supporto post-lancio, che ha visto lo sviluppatore rilasciare un flusso costante di consistenti aggiornamenti dei contenuti. L’ultimo di questi aggiornamenti, Return to Castlevania, ha portato con sé nuovi contenuti e presto arriverà anche un’edizione fisica.

Sembra che una versione fisica  di Dead Cells: Return to Castlevania sia in lavorazione per PlayStation 5, secondo una valutazione ESRB, individuata da Gematsu su Twitter. Dead Cells è, ovviamente, giocabile su PS5 tramite retrocompatibilità, ma sembra che questa versione porterà il gioco sulla consoleinsieme all’espansione Return to Castlevania. Resta da vedere se altri  DLC di Dead Cells  saranno inclusi in questo pacchetto e se sono previste anche versioni fisiche per altre piattaforme. Inoltre, non si sa ancora quando sarà annunciato ufficialmente, anche se si presume che, con la comparsa di un elenco ESRB, accadrà nel prossimo futuro. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

Dead Cells vi cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cercate di capire cosa sta succedendo su un’isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Siete immortali ma decapitati. L’unico modo che avete per muovervi, esplorare e combattere è usare i corpi altrui. Esplorate un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggete il boss finale al primo colpo, dovrete ritentare da capo.

Dead Cells Return to Castlevania è  disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S (retrocompatibilità), PS4, PS5 (retrocompatibilità), Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.