One O One Games ha annunciato il lancio di Fury Roads Survivor sulla piattaforma Nintendo Switch, con due nuove modalità di gioco progettate appositamente per questa versione. Il gioco disponibile per il download sull’eShop di Nintendo dal 30 marzo.
Il gioco fu presentato alla Milan Games Week 2022 e da allora ottenne un grande successo come gioco mobile, con oltre tre milioni di download su Play Store e App Store ed è stato molto apprezzato dal pubblico mobile con valutazioni e recensioni molto positive.
David Gallo, CEO e Direttore Generale di One O One Games ha dichiarato che:
“Siamo entusiasti del successo che ha avuto la versione di Fury Road Survival per Nintendo Switch durante la presentazione ufficiale alla Games Week 2022. Abbiamo perfezionato alcune nuove modalità, migliorando ulteriormente una formula già vincente, senza alterarne il concept originale.”
I giocatori possono ora provare la nuova modalità 1vs1 locale, dove possono combattere testa a testa con un amico in un intenso combattimento a bordo della loro macchina preferita. In alternativa, la nuova modalità cooperativa consente ai giocatori di unirsi a un amico e lottare insieme per sopravvivere al deserto post-apocalittico. Queste nuove modalità possono essere giocate in locale sulla stessa console.
Daniele Azara, Chief Creative Officer ha affermato in merito alle nuove modalità che:
“Siamo entusiasti di portare Fury Roads Survivor su Nintendo Switch e di presentare queste nuove modalità di gioco ai nostri fan. Crediamo che l’aggiunta di modalità locali 1vs1 e cooperative renderà il gioco ancora più coinvolgente e divertente per i giocatori e non vediamo l’ora di vedere come risponderanno alle nuove sfide.”
Vi ricordiamo che Fury Roads Survivor sarà disponibile per il download sull’eShop di Nintendo dal 30 marzo.