The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: domani 28 marzo verranno mostrati 10 minuti di gameplay

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

Nintendo ha annunciato che domani 28 marzo, alle ore 16:00 italiane, verranno mostrati circa 10 minuti di gameplay The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, atteso nuovo capitolo della serie con protagonista Link. Sarà presente anche il producer della serie Eiji Aonuma e il video sarà trasmesso sui canali YouTube di Nintendo.

Recentemente lo stesso Aonuma, parlando ai Famitsu Game Awards, aveva affermato che sebbene Tears of the Kingdom vedrà i giocatori attraversare il Regno di Hyrule del suo predecessore (Breath of The Wild), presenterà un nuovo gameplay che porterà modifiche al mondo di gioco, aggiungendo che i giocatori esploreranno il mondo in uno stato sconosciuto.

Vedremo dunque domani cosa verrà mostrato, noi ovviamente vi aggiorneremo in merito. Qui sotto potete vedere il tweet di Nintendo, che annuncia il filmato di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom che verrà mostrato domani, ricordando che il gioco uscirà su Switch il 12 maggio.