Bayonetta Origins Cereza and the Lost Demon: ecco l’Accolades trailer

Bayonetta Origins

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon (trovate qui la nostra Recensione) di PlatinumGames è stato rilasciato da poco tempo su Nintendo Switch. Nonostante si concentri sulla risoluzione di enigmi e sull’esplorazione, è fatto abbastanza bene per la critica. Per l’occasione Platinum Games ha pubblicato l’Accolades trailer con gli elogi ricevuti.Trovate il trailer qui sotto.

Come prequel della serie principale, la storia vede Cereza avventurarsi nella foresta di Avalon alla ricerca di sua madre. Incontra Cheshire, il demone perduto titolare, e i due si uniscono. Entrambi i personaggi sono controllati contemporaneamente, con Cheshire che attacca in combattimento e Cereza che usa incantesimi per rallentare i nemici. PlatinumGames non ha discusso del futuro, ma Hideki Kamiya vuole continuare a realizzare altri giochi per Bayonetta. Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale Nintendo:

Accompagnate la giovane strega Cereza e il demone Cheshire nel loro viaggio in una foresta proibita popolata da fate. Pagina dopo pagina, scoprite le origini della Strega di Umbra in quest’avventura ispirata ai libri di fiabe. Prima che iniziassero a chiamarla “Bayonetta”, Cereza era un’apprendista strega un po’ timida. La ragazza sarà accompagnata da Cheshire, lo scorbutico demone che possiede il suo gatto di peluche. Per sopravvivere ai pericoli della foresta, dovrete risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici, mentre Cereza e Cheshire dovranno unire le loro forze. Dovrete combinare incantesimi e forza bruta è fondamentale per superare i tanti tranelli della foresta, compresi i temibili Tír na nÓg: labirinti sotterranei illusori che metteranno a dura prova il lavoro di squadra di Cereza e Cheshire. La foresta di Avalon nasconde tante sfide, ma quest’avventura non deve necessariamente essere frustrante. Create pozioni curative, sciroppi rinvigorenti e cocktail di ogni tipo con gli ingredienti che raccogliete nel vostro viaggio per mantenere sempre in forze Cereza e Cheshire. 

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon  è disponibile su Nintendo Switch.