Fractured Sanity disponibile su Steam e Meta Quest, ecco il trailer di lancio

Fractured Sanity

Fractured Sanity è un’esperienza horror VR coinvolgente con elementi puzzle. Sviluppato da Brazilian Studio United Games è disponibile da oggi, 28 marzo, su Steam e Meta Quest. Il team ha lavorato sodo per apportare le ultime modifiche al gioco e aggiungere opzioni di lingua prima del lancio.

Gabriel Marques, co-creatore di Fractured Sanity afferma che:

Abbiamo aggiunto portoghese, spagnolo e cinese semplificato alle opzioni di lingua, e c’è un nuovo trailer emozionante che pomperà il pubblico. Stiamo lavorando giorno e notte per stirare i nodi – siamo tutti molto eccitati e concentrati sul rendere il gioco più accessibile!

Il team ha confermato che il gioco sarà supportato sulla piattaforma PICO4, che insieme alle nuove opzioni linguistiche, segna un’espansione nel mercato cinese. La data di uscita per la versione PICO 4 deve ancora essere annunciata, ma i fan di VR e horror possono aspettarselo poco dopo l’uscita di oggi su Steam e Meta Quest.

Gustavo Longhi, co-creatore di Fractured Sanity afferma che:

Siamo entusiasti che il mercato cinese abbia dimostrato interesse per il gioco. Immagino che a tutti piacciano i giochi horror!

Fractured Sanity è un gioco single player sviluppato esclusivamente per VR, dove tutte le meccaniche e i puzzle sono realistici e interattivi. In questo gioco survival horror, sarete i protagonisti di una una storia emozionante e scoprirete l’oscura verità della clinica psichiatrica gestita dal Dr. Simmons, il quale ha condotto ricerche su come frammentare l’identità delle persone insieme ad ego e superego. In basso trovate il trailer di lancio.

Vi ricordiamo che Fractured Sanity è disponibile da oggi 28 marzo su Steam e Meta Quest.