il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, intitolato Scribes of Fate, con due nuovi dungeon che danno inizio all’avventura Ombra su Morrowind, è finalmente disponibile anche su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.
Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche per dare inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, che condurrà al capitolo Necrom di giugno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale di Steam:
Affrontate un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplorate con gli amici o in solitaria. Gestite ogni singolo aspetto del vostro personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che fate definiscono il vostro destino in questo mondo senza limiti.
Caratteristiche
- Decidete il vostro stile di gioco: combattete, create, rubate, assediate o esplorate. Combinate vari tipi di armi, armature e abilità per definire il vostro stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi voi.
- Scrivete la vostra storia: scoprite i segreti di Tamriel mentre cercate di recuperare la vostra anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affrontate le missioni che preferite in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desiderate, con altri giocatori o in single player.
- Multiplayer: completate le missioni con gli amici, unitevi ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendete parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.
The Elder Scrolls Online è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam.