Farsiders: al via la campagna Kickstarter

Farsiders si è mostrato durante il  Thailand Game Show del 2022 riscuotendo un discreto successo durante la manifestazione; ad oggi la casa di sviluppo informa i suoi sostenitori dell’inizio della campagna Kickstarter, volta a raccogliere i fondi per perfezionare il gioco in alcune sue dinamiche, tra cui animazioni e combattimenti. I sostenitori, avranno in seguito diritto ad una serie di ” ricompense” che  comprendono skin speciali e accesso anticipato, carte  collezionabili limitate, un’eco-coperta  o persino i loro personaggi non giocabili (PNG) all’interno del gioco. Ecco quanto dichiarato in merito dalla casa di sviluppo:

Siete la ragione per cui siamo qui oggi. Siamo grati a tutti voi che ci avete sostenuto in questo viaggio finora e speriamo che vi unirete a noi nella nostra nuova campagna. Grazie per essere parte della nostra comunità! Ci vediamo dall’altra parte, Farsiders.

La campagna Kickstarter di Farsiders  sarà dal 5 Aprile 2023 al 5 maggio 2023. I sostenitori possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su entrambe le pagine di Kickstarter e Steam. Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni da parte della casa di sviluppo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che NOOB The Factionless sarà presto disponibile? Ecco qui il nostro articolo dedicato.