Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles supera i tre milioni totali di unità vendute nel mondo, in offerta su PS

Demon Slayer The Hinokami Chronicles

SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il primo videogioco per console ufficiale dell’anime Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- prodotto da Aniplex ha venduto più di tre milioni di unità in tutto il mondo.

I numeri delle vendite comprendono tutte le copie della versione fisica vendute, inclusi i pacchetti in edizione limitata, e tutte le copie della versione digitale vendute.

Per festeggiare il superamento dei tre milioni di copie vendute, è stata lanciato un’offerta a tempo limitato: a partire da oggi, con gli Sconti di Primavera del PlayStation Store, i giocatori possono ottenere le versioni digitali del gioco e il Pass personaggi con uno sconto fino al 50%: https://sega.link/DSSpringSale23.

Informazioni sul gioco:

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è un gioco di combattimento in arena sviluppato da CyberConnect2 basato sulla serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba la cui messa in onda è iniziata ad aprile 2019. Aniplex produce e pubblica la versione per il mercato giapponese, mentre SEGA pubblica il gioco per i territori di Nord e Sud America, EMEA e Asia, dove Aniplex produce anche queste versioni regionali.

Sin dall’uscita, sono stati aggiunti ulteriori personaggi giocabili con aggiornamenti gratuiti e cinque DLC Pacchetti personaggi, venduti separatamente e come parte del pacchetto Pass personaggi. Il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Demon Slayer The Hinomaki Chronicles