Come vi anbbiamo detto in precedenza, Metal: Hellsinger, pluripremiato FPS ritmico di The Outsiders e Funcom, rende disponibile il suo primo DLC, intitolato Dream of the Beast. Il contenuto aggiunge due nuove tracce grazie alle performance di Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore), nuovi potenti outfit e una nuovissima arma.
In Metal: Hellsinger, si attraversa l’inferno a suon di proiettili per riprendersi la voce dal diavolo in persona. Fate esplodere orde di demoni al ritmo di una colonna sonora originale molto apprezzata dalla critica. Con il DLC e la nuova funzione gratuita Song Selector, è possibile scegliere qualsiasi canzone (incluse quelle nuove) da riprodurre in ogni livello. Poiché gameplay e musica sono due facce della stessa medaglia, questo aggiunge una nuova varietà a Metal: Hellsinger. Dream of the Beast espande ulteriormente il vostro arsenale aggiungendo una nuova arma e tre potenti outfit con modificatori speciali, tra cui scudi, guarigione o munizioni massime. Sentite il ritmo nelle vostre mani con la nuova mitragliatrice a quattro canne, un amalgama di paradiso e inferno. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventate l’Ignota e combattete attraversando i domini più brutali dell’Inferno. Distruggete le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un’epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona. Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la vostra capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i vostri risultati. Mantenete il ritmo e sentite la musica crescere d’intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale. Sconfiggete le orde di demoni usando una spada d’ossa o un’ampia gamma di micidiali armi da fuoco. Ogni arma ha una propria abilità definitiva, come Stormo di corvi o Estremo commiato.
Metal Hellsinger è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S.