Moltissimi giocatori Xbox sono in attesa di questo momento ed ora è finalmente arrivato, Kingdom Rush Frontiers è ora disponibile per Xbox. Il prezzo di acquisto è super accessibile, 9,99 €, e come se non bastasse i detentori di Game Pass che hanno già acquistato il gioco originale su Xbox One potranno usufruire di uno sconto del 20%. In questo nuovo capitolo le dinamiche di gioco restano fedeli a quelle originali, protagonisti assoluti sarà infatti la sua giocabilità frenetica.
In Kingdom Rush Frontiers, i giocatori comandano le loro truppe in un’epica (dis)avventura, difendendo terre esotiche da draghi, piante mangia-uomini e orribili abitanti del mondo sotterraneo – il tutto con nuove torri, livelli, eroi e altre chicche per aiutare i giocatori a ridurre in poltiglia i loro nemici. Scegliete tra i potenti campioni e allenate le loro abilità. Fortificate la frontiera in epiche nuove lande: difendete la posizione nei deserti, nelle giungle e persino nel mondo sotterraneo in questo leggendario gioco di strategia!
Principali caratteristiche:
- Oltre 18 abilità: Scatenate cavalieri della morte, nuvole di pestilenza o assassini che faranno a pezzi i vostri nemici.
- 8 potenziamenti speciali per le torri: Affettate, tagliuzzate e calpestate i nemici con le balestre della fortezza, i potenti templari, i negromanti e persino con le diaboliche macchine sismiche.
- 16 eroi leggendari: Scegliete tra i potenti campioni e allenate le loro abilità.
- Oltre 40 nemici con abilità epiche e uniche: Combatti contro vermi del deserto, sciamani tribali, tribù nomadi e terrori sotterranei.
- Oltre 80 obiettivi: I giocatori rimarranno incollati per ore alla ricerca degli Easter eggs e degli obiettivi epici.
- 3 modalità di difficoltà: CLASSICA, IRON ed EROICA
Insomma le premesse per un titolo interessante ci sono davvero tutte, non resta che approfittare! Per saperne di più sul titolo basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Pokémon: Cronache di Arceus è ora disponibile su Itunes? Qui il nostro articolo dedicato.