Disney Speedstorm: la musica nei tracciati nel nuovo dev diary

Disney Speedstorm

Gameloft ha pubblicato un nuovo dev diary incentrato sui brani musicali che saranno presenti in Disney Speedstorm, il racing game con i personaggi Disney che arriverà in accesso anticipato il 18 aprile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, per poi diventare free-to-play più avanti, con l’uscita della versione 1.0.

Sono stati quindi pubblicati dei video che fanno una preview di quattro tracciati e delle loro musiche. Si tratta di Mount Olympus, The Great Wall, The Silver Screen e The Castle, e potete vederli, e sentirli, in fondo alla notizia.

Questo invece il post pubblicato dagli sviluppatori, tradotto:

“Scoprite in anteprima alcuni brani musicali aggiuntivi in arrivo su Disney Speedstorm al momento del lancio.
Mentre continuiamo a fornire aggiornamenti su ciò che il team di gioco ha elaborato per offrirvi la migliore esperienza di gara di combattimento possibile, volevamo anche farvi ascoltare il dietro le quinte di un aspetto molto importante del gioco, la musica!

Durante la Closed Beta, siamo stati sopraffatti dalla quantità di entusiasmo che la colonna sonora del gioco ha ricevuto. È stato incredibile vedere una reazione così positiva alle tracce musicali del gioco.

I nostri compositori si sono impegnati a fondo per creare ulteriori remix dei brani ascoltati durante la Closed Beta e hanno proposto delle jam incredibili! Qui di seguito potete ascoltare alcuni estratti di questi brani, ma non è tutto quello che il team ha preparato.

In futuro pubblicheremo un video per farvi conoscere meglio il processo di creazione della colonna sonora di Disney Speedstorm. Potrete incontrare il team che sta dietro ad alcuni dei vostri brani musicali preferiti di Disney Speedstorm e scoprire come creano la loro magia. Tenete gli occhi e le orecchie puntate sui nostri canali di social media e nel frattempo godetevi i teaser qui sotto!”

Mount Olympus

The Castle

The Silver Screen

The Great Wall