Amnesia The Bunker: pubblicato un nuovo trailer

Amnesia The Bunker

Amnesia: The Bunker con la sua struttura di gioco semi open world punterà sulla scelta del giocatore e sulla rigiocabilità, ma saranno presenti anche tratti tipici della serie. Uno di questi, ovviamente, è il puro terrore che cercherà di evocare, in gran parte dovuto al terrificante mostro che inseguirà il protagonista.

Lo sviluppatore Frictional Games ha rivelato un nuovo gameplay trailer per offrire uno spaventoso assaggio di ciò che troveremo nel titolo horror. Il mostro darà la caccia ai giocatori nell’oscurità e sarà attratto dal suono. Amnesia: The Bunker  vedrà i giocatori che cercano di uscire da un bunker abbandonato della prima guerra mondiale mentre sono costantemente perseguitati da un’entità misteriosa e mostruosa. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Affrontate i terrori opprimenti che inseguono i corridoi bui. Cercate e usate gli strumenti e le armi a vostra disposizione, tenendo le luci accese a tutti i costi. Superate la paura, perseverate e fatevi strada per uscirne vivi. Nei panni del soldato francese Henri Clément, siete braccati da una minaccia sempre presente che reagisce a ogni vostra mossa e suono, dovete adattare il vostro stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il risultato del gioco. Le azioni portano conseguenze.

Caratteristiche

  • Fuggire da un incubo: affrontate i problemi e inventate soluzioni in questo mondo semi open world. Esplorate e sperimentate, solo così troverete la via d’uscita. Scoprite cosa sta succedendo.
  • Tensione crescente: dovrete adattare il vostro stile di gioco nel disperato tentativo di sopravvivere all’inferno con una minaccia sempre in agguato che reagisce a ogni vostro suono e movimento. Ogni decisione che prendete avrà un effetto sugli eventi del gioco: le azioni portano conseguenze.

Amnesia: The Bunker verrà lanciato il 16 maggio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC.