L’editore Binary Haze Interactive e lo sviluppatore Adglobe hanno posticipato l’edizione fisica del gioco di ruolo strategico Redemption Reapers dalla finestra di rilascio di fine aprile precedentemente pianificata all’inizio di luglio. Inoltre, è stato annunciato che è in fase di sviluppo una versione per PlayStation 5, che sarà un aggiornamento gratuito per i giocatori che possiedono già la versione per PlayStation 4. Secondo le società, l’edizione fisica è stata ritardata per rilasciare prima ulteriori miglioramenti della qualità e funzionalità aggiuntive tramite aggiornamenti. Di seguito le modifiche previste per i prossimi aggiornamenti:
Versione 1.30
- Miglioramenti dell’usabilità
- Regolazioni del bilanciamento del gioco
- Aggiunte e modifiche all’interfaccia utente
Versione 1.4.0
- Aggiunta della modalità facile
- Aggiunta di New Game+
- Rilascio della versione PlayStation 5
Di seguito una panoramica del titolo:
La speranza svanisce in tutto il paese in seguito all’improvvisa apparizione degli spietati eserciti di Mort. Efficienti quanto brutali, le macabre forze scendono sulle civiltà, lasciando distruzione sulla scia delle loro incursioni notturne. Mentre intere nazioni cadono sotto l’assalto dei Mort, la Ashen Hawk Brigade, un contingente di mercenari specializzati in tattiche a sorpresa, si unisce per contrattaccare contro le legioni invasori. Guidate la Ashen Hawk Brigade in schermaglie tattiche su mappe 3D. Impiegate mosse strategiche, dirigendo le unità attraverso il campo di battaglia prima di impartire comandi per attaccare, difendere o schierare abilità durante ogni turno. Superate difficoltà apparentemente insormontabili padroneggiando attacchi furtivi per danni extra o potenti attacchi combinati da parte di più membri della brigata.
Redemption Reapers è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Una versione PlayStation 5 è stata annunciata, mentre la versione fisica è stata posticipata a inizio luglio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.