Hyperviolent: data per l’accesso anticipato dell’FPS old-school

Hyperviolent

Fulqrum Publishing e Terminist Arcade hanno annunciato che HYPERVIOLENT,  sparatutto old-school che come si può capire dal titolo ha una buona quantità di violenza, sarà lanciato in Accesso Anticipato per PC il 6 aprile tramite Steam, Epic Games Store e GOG.com. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco e dell’accesso anticipato:

Ispirato ai classici giochi in 3D a base di sprite degli anni ’90, HYPERVIOLENT vede i giocatori bloccati sull’asteroide Commodus 27-C, una remota colonia mineraria basata su asteroidi e stretta nelle fauci della violenza. Bloccati e circondati da nemici mostruosi, i giocatori devono portare la violenza al livello successivo, annientando i loro nemici mentre cercano una risposta alla follia che sta inghiottendo la colonia e scoprono i segreti del male nascosto nelle profondità delle buie e claustrofobiche miniere dell’asteroide.

HYPERVIOLENT offre una vasta gamma di armi da fuoco e da mischia che possono essere impugnate in combinazioni quasi infinite. Tuttavia, i giocatori sono tutt’altro che eroi d’azione invincibili; un’attenta gestione delle risorse e un occhio attento sono fondamentali per la sopravvivenza, poiché i nemici possono tendere – e tenderanno – un’imboscata quando meno se lo aspettano.

Durante il periodo di Accesso Anticipato, la campagna per giocatore singolo di HYPERVIOLENT crescerà, aggiungendo segmenti caratterizzati da esperienze di gioco completamente diverse, e al momento del rilascio completo, il gioco introdurrà il supporto multigiocatore per un massimo di 30 giocatori insieme a una varietà di emozionanti modalità di gioco.

Al lancio i giocatori potranno sperimentare i primi cinque livelli, ricchi di atmosfera e intensità (circa 4-5 ore di gioco), e impugnare 12 armi per affrontare dieci tipi di nemici e due impegnativi scontri con i boss.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data dell’accesso anticipato, ricordandovi che Fulqrum Publishing aveva fatto uscire a gennaio un altro FPS “brutale”, Dread Templar.