Overwatch 2: Lifeweaver è il nuovo eroe della Stagione 4

Overwatch 2

Il nuove eroe di supporto in Overwatch 2 è stato finalmente svelato da Blizzard: Lifeweaver. Sebbene le sue abilità siano sconosciute sappiamo che l’eroe approderà nel gioco con la Stagione 4. Infine, lo studio pubblicherà il primo trailer della prossima stagione il 6 aprile.

È interessante notare che la thumbnail del trailer sembra idicare una nuova mappa, ma dovremo attendere la conferma di Blizzard. Insieme a Lifeweaver, i giocatori possono aspettarsi un nuovo Battle Pass con nuove skin epiche e leggendarie, intro salienti, spray e tanto altro ancora. Da quello che sappiamo, il ruolo di supporto assumerà un ruolo molto migliore. Il game director Keller aveva confermato tempo fa l’arrivo di due nuovi eroi, uno con la stagione 4 (Lifeweaver) ed un altro nella stagione 6.

Se Blizzard segue lo stesso schema della stagione 4, Lifeweaver probabilmente sarà disponibile dal livello 45 per i giocatori gratuiti e immediatamente per i possessori del Premium Battle Pass. Il produttore esecutivo Jared Neuss ha anche affermato che il team discuterà i piani per l’anno a venire ad aprile, ma non è noto se questi dettagli arrivino con il trailer della quarta stagione in modo da avere una roadmap dettagliata. All’appello manca ancora la tanto attesa modalità PvE, chissà che ad aprile non se ne saprà di più. I contenuti PvE sono stati presentati come delle missioni storia complete, ma anche skill tree e abilità uniche per gli eroi. Purtroppo non sono state svelate informazioni in merito nonostante fosse una delle modalità promesse con il debutto del nuovo Overwatch.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità su Overwatch 2.