World of Warcraft Dragonflight: in arrivo la Stagione 2 con la patch Braci di Neltharion

World of Warcraft Dragonflight

Braci di Neltharion, il prossimo aggiornamento principale ai contenuti di World of Warcraft Dragonflight, arriverà il 2 maggio. La Stagione 2 di Dragonflight inizierà poco dopo l’aggiornamento Braci di Neltharion, il 9 maggio. Intanto, su Azeroth i giocatoristanno completando le loro spedizioni nell’Isola Proibita. Di seguito alcune delle funzionalità incluse nella patch:

  • Nuova zona – Caverna di Zaralek: i giocatori troveranno nuove missioni, nuove creature con cui stringere amicizia, esplorazioni, obiettivi pubblici e molto altro attendono i personaggi in questa misteriosa caverna sotterranea.
  • Nuovo Percorso Fama – Niffen di Loamm: i Niffen offrono nuove ricompense di reputazione e attività da sbloccare man mano che i personaggi avanzano su questo percorso Fama.
  • Aggiornamenti al Volo Dragonico: gli appasionati del Volo Draconico potranno accedere a nuovi percorsi, glifi, abilità e un nuovo draco: il Dracondoso Serpeggiante.
  • Gilde multi-fazione: le Gilde avranno l’opportunità di invitare personaggi dalla fazione opposta, il che include l’accesso alla chat di gilda, accesso alla banca e al calendario.
  • Nuova Incursione – Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: i giocatori affronteranno nove boss mentre cercano di fermare le Incarnazioni e il Comandante delle Scaglie Sarkareth, le cui forze puntano a conquistare il retaggio dei Dracthyr.

Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC.

World of Warcraft Dragonflight