Game Pass: ecco la prima ondata di titoli per aprile 2023

Microsoft ha annunciato la prossima ondata di titoli Game Pass in arrivo sul servizio ad aprile. Si comincia con Loop Hero di Four Quarters, un gioco di carte RPG rogue-lite che incontra l’idle game e che ha venduto oltre 500.000 unità nella sua prima settimana. Gli abbonati possono giocarci da oggi per console Xbox e PC. Inoltre, per chi se lo fosse perso la prima volta, Goat Simulator è tornato sul servizio ed è giocabile su cloud, console e PC.

Il 6 aprile, Iron Bridge di Double Fine Productions, che mescola tower defense e sparatorie, sarà disponibile per console e dispositivi cloud. Ghostwire: Tokyo arriva finalmente su Xbox il 12 aprile ed è giocabile anche su cloud e PC. La sua uscita coincide con l’aggiornamento The Spider’s Thread, che aggiunge una nuova modalità, un’area, nuovi visitatori da combattere e molto altro.

NHL 23 arriverà su console il 13 aprile tramite EA Play (disponibile con Game Pass Ultimate). Il 18 aprile arriva Minecraft Legends per cloud, console e PC. Ambientato nel mondo di Minecraft, mescola meccaniche d’azione con un gameplay strategico in tempo reale e con il crafting.

Nel frattempo, i seguenti titoli lasceranno Game Pass il 15 aprile. Giocateli ora finché siete in tempo:

  • Life is Strange: True Colors (Cloud, Console e PC)
  • Moonglow Bay (Cloud, Console e PC)
  • Panzer Corps 2 (PC)
  • Rainbow Six Extraction (Cloud, Console e PC)
  • Il Dungeon di Naheulbeuk (Cloud, Console e PC)
  • Il lungo buio (Cloud, Console e PC)
  • The Riftbreaker (Cloud, Console e PC)

Xbox Game Pass

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.