Microsoft ha annunciato la prossima ondata di titoli Game Pass in arrivo sul servizio ad aprile. Si comincia con Loop Hero di Four Quarters, un gioco di carte RPG rogue-lite che incontra l’idle game e che ha venduto oltre 500.000 unità nella sua prima settimana. Gli abbonati possono giocarci da oggi per console Xbox e PC. Inoltre, per chi se lo fosse perso la prima volta, Goat Simulator è tornato sul servizio ed è giocabile su cloud, console e PC.
Il 6 aprile, Iron Bridge di Double Fine Productions, che mescola tower defense e sparatorie, sarà disponibile per console e dispositivi cloud. Ghostwire: Tokyo arriva finalmente su Xbox il 12 aprile ed è giocabile anche su cloud e PC. La sua uscita coincide con l’aggiornamento The Spider’s Thread, che aggiunge una nuova modalità, un’area, nuovi visitatori da combattere e molto altro.
NHL 23 arriverà su console il 13 aprile tramite EA Play (disponibile con Game Pass Ultimate). Il 18 aprile arriva Minecraft Legends per cloud, console e PC. Ambientato nel mondo di Minecraft, mescola meccaniche d’azione con un gameplay strategico in tempo reale e con il crafting.
Nel frattempo, i seguenti titoli lasceranno Game Pass il 15 aprile. Giocateli ora finché siete in tempo:
- Life is Strange: True Colors (Cloud, Console e PC)
- Moonglow Bay (Cloud, Console e PC)
- Panzer Corps 2 (PC)
- Rainbow Six Extraction (Cloud, Console e PC)
- Il Dungeon di Naheulbeuk (Cloud, Console e PC)
- Il lungo buio (Cloud, Console e PC)
- The Riftbreaker (Cloud, Console e PC)