Da oggi 4 aprile è iniziata la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte di Second Dinner con i personaggi dell’universo Marvel. Arriva la nuova carta Hit Monkey, ottenibile al primo livello del pass premium e con lei, tra le ricompense, ci sono le varianti per Goose, Cosmo e lo stesso Hit Monkey (come ultima reward al livello 50). In mezzo, gold, crediti, booster e avatar (sempre di Goose, Cosmo e lo stesso Hit Monkey). La stagione durerà come di consueto un mese. Ieri era stato pubblicato un filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, dove il chief development officer Ben Brode parlava delle novità.
Hit Monkey è una costo 2 e ha 0 di forza, con Alla scoperta: Ottieni +2 Forza per ogni altra carta che hai giocato durante il turno.
In più, durante la season, arriveranno anche nuovi campi:
PET MANSION: In questo turno, tutte le carte devono essere giocate qui.
BANCO DI SABBIA: Le carte dotate di abilità non possono essere giocate qui.
Successivamente verranno introdotte anche nuove carte nella serie 5:
Jeff: costo 2 forza 3, Puoi spostare questa carta una volta. Non ci sono limiti su dove puoi giocare o spostare questa carta. (dal 18 aprile)
Snowguard: costo 1 forza 2, Finché si trova nella tua mano, si trasforma ogni turno in un Falco o in un Orso. (dall’11 aprile)
● Snowguard Falco: Alla scoperta: Al prossimo turno ignora tutte le abilità dei campi.
● Snowguard Orso: Alla scoperta: Attiva l’effetto di questo campo.
Stegron: costo 4 forza 5, Alla scoperta: Sposta una carta nemica da qui in un altro campo. (dal 25 aprile)
In più arrivano tante nuove varianti a tema animali e bundle durante la season. Potete vedere tutti i dettagli sulla news nel sito ufficiale.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Marvel Snap è disponibile, free-to-play, su PC e dispositivi mobile (Android e iOS). La precedente stagione era “Giorni del Passato Futuro”.