Beyond Contact: disponibile il survival crafting sci-fi, ecco il trailer di lancio

Beyond Contact

Plaion e lo sviluppatore australiano Playcorp Studios hanno fatto uscire oggi 4 aprile Beyond Contact Version 1.0, gioco survival crafting, disponibile su PC tramite Steam. Vi abbiamo portato anche la recensione, che se volete, potete leggere a questo link.

Dopo il lancio in Early Access, in cui gli sviluppatori hanno collaborato a stretto contatto con una piccola ma entusiasta e dedicata community di giocatori per migliorare le funzionalità del gioco, Beyond Contact Version 1.0 è quindi ora disponibile in tutto il mondo.

Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Beyond Contact è un gioco di sopravvivenza sci-fi che presenta uno stile artistico top-down ispirato ai fumetti di fantascienza pulp, fornendo un’estetica visiva distinta.

Il gioco offre ai giocatori la possibilità di impegnarsi in una Story Mode guidata dalla narrazione o in una Conquest Mode a tempo indeterminato. Gli obiettivi narrativi e i dilemmi morali del gioco ricordano i film di fantascienza contemporanei.

Il gameplay di Beyond Contact Version 1.0 include un robusto sistema di ricerca e crafting, che consente ai giocatori di creare un’ampia varietà di strumenti, armi, gadget e strutture per aiutarli nella loro sopravvivenza. La costruzione dell’habitat, il farming e le meccaniche di gioco sono divertenti e soddisfacenti da usare. L’open world del gioco presenta una vasta gamma di fauna e flora. Per i giocatori che preferiscono un ritmo più casual, il gioco offre una gamma di impostazioni di personalizzazione del gioco.

Chris Mosely, CEO presso Playcorp Studios, ha detto:

“Siamo entusiasti di pubblicare Beyond Contact Version 1.0, un gioco in cui il nostro talentuoso team ha riversato il cuore e l’anima. Speriamo che i giocatori notino l’amore e la passione di una squadra che ci tiene davvero. Abbiamo grandi progetti per il gioco e speriamo di continuare a offrire nuove ed entusiasmanti esperienze ai nostri giocatori.” 

Qui sotto potete vedere il trailer.