Lo sviluppatore Creative Assembly ha annunciato un nuovo DLC gratuito che arriverà in Total War: Warhammer III insieme al principale aggiornamento 3.0 previsto per il rilascio il 13 aprile. Il DLC, soprannominato Mirror of Madness, includerà due nuove modalità di gioco.
Mirror of Madness sarà composto da The Trials of Fate e The Infinite Portal. Creative Assembly ha dettagliato Mirror of Madness come parte di una FAQ pubblicata sulla pagina di aggiornamento. La modalità Trials of Fate dovrebbe essere una serie di sfide di sopravvivenza. Mette i giocatori nei panni di un Principe Demone di Tzeentch appena asceso per irrompere infine nel Regno di Tzeentch e affrontare Kairos Fateweaver. La modalità Infinite Portal consentirà ai giocatori di personalizzare le truppe, aumentando i danni inflitti dalle loro unità e incantesimi, l’impatto delle collisioni, il numero totale di soldati per unità e la loro salute. Infinite Portal è pensato per essere una modalità di gioco divertente in cui i giocatori possono apportare tutte le modifiche che desiderano al funzionamento del gioco. The Mirror of Madness è previsto per il lancio insieme al prossimo DLC a pagamento Forge of the Chaos Dwarfs, previsto per il rilascio il 13 aprile. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Recluta eroi leggendari, raduna potenti eserciti e crea un impero leggendario nell’avvincente campagna a turni. Scendi in campo e comanda le tue forze in battaglie in tempo reale ricche di dettagli e spettacoli strabilianti. Total War: WarHammer III è la conclusione catastrofica della trilogia. Raduna le tue forze ed entra nel contorto Regno del Caos. Conquisterai i tuoi Demoni… o li comanderai?
Total War Warhammer III è disponibile per PC tramite Steam, Epic Games Store e Game PassContinuate a seguirci per maggiori informazioni.