No Man’s Sky: disponibile l’update “Interceptor”

Hello Games ha recentemente reso disponibile l’update “Interceptor” dedicato a No Man’s Sky, titolo acquistabile per PC, Xbox One, Xbox Series X/s, PlayStation 4, e PlayStation 5. Avventuratevi nei mondi Sentinel abbandonati con l’aggiornamento 4.2, Interceptor! Esplorate pianeti corrotti, combattete contro una legione di nuovi guardiani robotici, dirottate la loro tecnologia, rubate le loro navi, raccogliete le loro risorse, distruggete le loro navi da carico e molto, molto altro ancora.

Le premesse dell’aggiornamento sembrerebbero molto interessanti ed è incredibile come Hello Games stia fornendo aggiornamenti costanti sulla sua ultima creatura. Ecco alcune tra le maggiori novità dell’update:

  • Pianeti corrotti: Un’oscurità si diffonde nell’orda Sentinel. Molti mondi fortificati hanno ceduto alla corruzione, con strani cristalli che spuntano dalla terra e i loro guardiani robotici contorti in nuove forme bizzarre. Esplorate questi mondi color porpora per trovare nuovi edifici, intercettori precipitati, equipaggiamenti segreti e altro ancora…
  • Proiettori da polso mobili: Le interfacce dei proiettori high-tech per l’accesso ai menu in VR possono ora essere afferrate e spostate, consentendo un controllo completo e personalizzato della loro posizione. I proiettori da polso possono essere riattaccati in qualsiasi punto della mano o del Multi-Tool.
  • Varietà di intercettori: Le flotte di sentinelle si sono evolute. Le navi delle autorità di sistema appaiono ora in centinaia di varianti generate proceduralmente, diversificando notevolmente le loro silhouette e i loro stili.
  • Sentinelle corrotte: Lo strano potere che scorre nei mondi corrotti ha deformato le Sentinelle in modo irriconoscibile. Colossali macchine semi-aracnoidi si aggirano su questi mondi discordanti, pronte a colpire i Viaggiatori incauti. Chi affronta lo sciame corrotto deve fare attenzione ai loro devastanti lanciafiamme e agli esplosivi a lunga distanza.
  • Aeron Turbojet: Gli esploratori che si addentrano nei misteri dei mondi corrotti scopriranno i piani per la personalizzazione del jetpack Sentinel, con motori ad alta tecnologia raffreddati da un flusso costante di pugneum e azoto.
  • Abitacolo dell’Interceptor: Per la prima volta, entrate in una nave Sentinel e osservate l’universo dalla prospettiva di un Interceptor. Gestite e interagite con questa avanzata tecnologia Sentinel da vicino, pilotando una nave Interceptor dalla sua insolita cabina di pilotaggio vestigiale.
  • Raccogli la corruzione: Mentre vaghi per mondi dissonanti, dirigi il tuo laser minerario verso le eteree schegge radianti che emergono dal terreno. Raccogliete i cristalli anomali per alimentare la vostra tecnologia Sentinel recuperata, oppure raccogliete e raffinate nuove risorse direttamente dai resti delle forze Sentinel sconfitte.
  • Tecnologia delle navi Sentinel: Le navi intercettatrici sono alimentate da componenti Sentinel unici, affamati di frammenti radianti. Attivate il Pozzo Antigravità per decollare e seguite lo sguardo del Nucleo Cremisi per sfrecciare attraverso i tunnel dello spaziotempo.
  • Quadrupedi Sentinelle migliorati: Le unità da combattimento quadrupedi delle Sentinelle sono state migliorate con nuove animazioni e una ricerca intelligente del percorso, migliorando enormemente la loro mobilità e agilità nella caccia ai Viaggiatori.
  • Intercettori precipitati: Le navi intercettatrici Sentinel, pur essendo estremamente potenti nello spazio profondo, hanno iniziato a cadere dai cieli su pianeti disarmonizzati. Esplorate i segreti di questi strani mondi per individuare il luogo dello schianto e intraprendete una nuova missione per installare un’interfaccia pilota, fondendo la vostra mente con quella della nave e aggiungendola alla vostra flotta.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.