Capcom sta cavalcando il successo del recente remake di Resident Evil 4, ma l’azienda ha ancora molto altro in cantiere per le prossime settimane e mesi. Il prossimo è Street Fighter 6, un altro nuovo capitolo di una serie di giochi pesanti, e sembra che, in vista del suo lancio a giugno, i giocatori potrebbero presto avere la possibilità di immergersi nell’acqua e vedere come sta andando.
È quanto afferma Eiko Kano, una popolare streamer giapponese che ha fatto diverse apparizioni su Capcom TV, che in un recente streaming si è lasciata sfuggire che Street Fighter 6 riceverà una open beta nel corso di questo mese, apparentemente ignara del fatto che Capcom non ha ancora annunciato una open beta per il picchiaduro in veste ufficiale.
I giochi di combattimento che ricevono delle open beta prima della loro uscita non sono affatto rari, per non dire altro, e la stessa Capcom non ha quasi mai mancato di dare al pubblico un assaggio dei suoi più grandi titoli in uscita prima del lancio, quindi la maggior parte si sarebbe aspettata che Street Fighter 6 avrebbe ricevuto una open beta prima o poi.
Dato che il gioco uscirà all’inizio di giugno, la tempistica della beta, se questa fuga di notizie è accurata, sembra anche giusta. Naturalmente, per il momento, non ci resta che attendere una notizia ufficiale da parte di Capcom.
Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.
ホンマか!?!?!? pic.twitter.com/EvLMk6tycM
— らんまる(気持ちは初心者 (@drummania555) April 5, 2023