Star Wars Jedi Survivor: ecco i requisiti per PC

Star Wars Jedi Survivor

L’editore Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment hanno rivelato i requisiti di sistema minimi e consigliati per il rilascio su PC del prossimo Star Wars Jedi: Survivor. Di recente, il direttore del design Jeff Magers ha parlato della lunghezza del gioco. Mentre Magers era riluttante a dare un numero su quanto tempo ci sarebbe voluto per battere, ha affermato che sarà un gioco più grande e più denso di Star Wars Jedi: Fallen Order. Il produttore senior Blair Brown ha ribadito il fatto, affermando che sia la storia del gioco e gli aspetti di esplorazione sarebbero più grandi dell’ultimo gioco.

Per i requisiti minimi è richiesto un sistemo operativo con Windows 10 a 64 bit e 8GB di RAM. Per la grafica è necessario un processore con Intel Core i7 7700 oppure Ryzen 5 1400 supportato da una GPU con Nvidia GTX 1070 oppure Radeon RX 580 insieme a DirectX 12 e 8GB dedicati. Infine sono necessari 155 GB liberi per il gioco. Per i requisiti raccomandati è richiesto un sistemo operativo con Windows 10 a 64 bit e 16 GB di RAM. Per la grafica è necessario un processore con Intel Core i5 11600K oppure Ryzen 5 5600X supportato da una GPU con Nvidia RTX 2070 oppure RX 6700 XT insieme a DirectX 12 e 8GB dedicati. Infine è necessaria una SSD con 155 GB liberi per il gioco. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi? Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Star Wars Jedi Survivor